Seguici su...

MERCEDES_SPRINTER.jpg

Condizioni e Autorizzazioni

AddThis Social Bookmark Button

L’esercizio della attività di Noleggio Con Conducente (NCC) è garantita dalla gestione delle autorizzazioni comunali, rilasciate in osservanza alla Legge 21/1992.
Gli autisti sono autorizzati alla professione tramite iscrizione al Ruolo Conducenti delle rispettive CCIAA.
Prenotazioni
Le richieste di servizio di noleggio con conducente, vengono effettuate all’ufficio operativo, tramite telefono o e-mail .

Incontro con l’autista
Il ritrovo con il Cliente è personalizzabile con l’apposizione sul cartello del Vostro logo aziendale o del nominativo cliente. Negli aeroporti l’autista aspetterà nella hall degli arrivi, mentre alle stazioni aspetterà all'uscita dinanzi al parcheggio dei taxi. Avendo a disposizione il numero del cellulare del passeggero, è possibile contattarlo direttamente.

Ciascun passeggero può trasportare con se fino a due bagagli e, per qualsiasi ulteriore occorrente, bisogna comunicarlo all'atto di prenotazione onde evirate spiacevoli inconvenienti.

Tariffe
Per servizi di noleggio con conducente, ad eccezione dei trasferimenti, si applica un periodo minimo di 4 ore di disposizione oraria. (Il Servizio di Autonoleggio si considera iniziato, dal momento in cui l’automezzo esce dalla rimessa).
Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola con inizio e termine dal centro città di Bari, ad eccezione dei trasferimenti agli aeroporti e porti.
Per servizi navetta e matrimoniali chiedere informazioni al centro prenotazioni.
Le tariffe comprendono carburante e pedaggi autostradali in Italia.
Le tariffe non comprendono: i supplementi per servizio notturno e/o servizio grandi festività, spese di vitto ed alloggio dell'autista, pedaggi autostradali all'estero, spese per traghetti e tunnel, parcheggi, servizi complementari, ingressi nei centri storici e ZTL ove richiesti (Solo per i mezzi con oltre 9 posti).
Aliquota IVA applicata 10% (dieci per cento).

Spese autista
In caso di servizi che richiedono il pernottamento dell'autista fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso del vitto e alloggio.
Per ogni servizio di durata uguale o superiore alle 8 ore è dovuto il rimborso del vitto all'autista.
I supplementi
Le festività comandate (Pasqua, Liberazione, Lavoro, Repubblica, Morti, Immacolata, Natale, Capodanno e Befana) e il servizio notturno (dalle ore 22:00 alle 06:00) hanno una maggiorazione del 15% della tariffa ordinaria.
La richiesta del seggiolino per bambino NON ha nessuna maggiorazione.

Disdetta prenotazione
A) Servizi Svolti su Bari, incluso aeroporto, porto o stazione ferroviaria:
-con preavviso minimo di 3 ore lavorative prima dell'inizio del servizio nessuna penale
-con preavviso inferiore a 3 ore lavorative prima dell'inizio del servizio o in caso di mancata presentazione/rifiuto del servizio da parte del cliente si applica una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio.
B) Servizi svolti nel territorio Italiano:
-con preavviso minimo di 8 ore lavorative prima dell'inizio del servizio nessuna penale mentre con preavviso inferiore a 8 ore lavorative prima dell'inizio del noleggio o in caso di mancata presentazione/rifiuto del servizio da parte del cliente si applica una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio.
* Fanno eccezione i servizi che per motivi della distanza, l'autista per recarsi alla località richiesta debba partire il giorno prima o comunque più di 8 ore prima dell'appuntamento. In tal caso il preavviso minimo senza penale è di 24 ore. Con preavviso inferiore a 12 ore lavorative prima dell'inizio del noleggio si applica una penale pari al 100% dell'importo del servizio prenotato, relativamente al primo giorno di noleggio.

La disdetta deve avvenire esclusivamente tramite e-mail.
Garanzie
In assenza di contratti o convenzioni, viene richiesto un anticipo pari al 25% della quotazione a preventivo; Il rimanente a saldo, dovrà avvenire entro l’inizio del servizio.

Mance
Le mance sono a discrezione della clientela.

Modalità di pagamento:

Bonifico Bancario, carte di credito di uso comune e contanti.

Privacy
Tutti i dati forniti e necessari al regolare svolgimento delle richieste, sono trattati in osservanza all’art. 13 del D.Lgs. n.196/2003.

Cerca

GTranslate

Prima Classe Service - P. IVA 06639820726

Copyright © 2013. All Rights Reserved.

Angelo Fiume